Al via il contest Multiprotexion Mister High Security Driver
Dopo il grande successo di “Multiprotexion Lady High Security Driver 2021”, primo contest volto a premiare la driver che ha seguito al meglio le nostre procedure di massima sicurezza in SCORTA TELEMATICA®, come promesso arriva anche la versione maschile del concorso.
Monitoreremo infatti durante tutto l’arco dell’anno il comportamento degli autisti per decretare, al termine del 2022, chi sarà stato il più ligio nel seguire le nostre procedure di security. Il vincitore diventerà “Multiprotexion Mister High Security Driver 2022” e riceverà uno speciale premio.
Queste le parole del nostro Managing Director Francesco Giannini, che afferma: “Avere sistemi e procedure perfettamente funzionanti è la base per fare bene il nostro lavoro, tuttavia avere autisti che sanno mettere in pratica in maniera corretta i nostri processi è altrettanto importante. Un autista che segue al meglio le nostre procedure è un autista che ha la quasi certezza di arrivare a destinazione senza mettere a rischio la sicurezza propria e del carico trasportato. Non dimentichiamoci che i driver, seguendo correttamente le nostre direttive, non solo proteggono ciò che trasportano, ma soprattutto non mettono a repentaglio la propria vita. Questo è un concetto talmente importante, che abbiamo ritenuto che un contest come questo potesse rimarcarlo, anche se in maniera leggera e simpatica”.